Presentazione del libro “Prometto di perderti” a Milano

14 giugno 201818.30 - 20.30

Milano (MI) Via Francesco Daverio 7

Giovedì 14 giugno 2018, dalle 18:30 alle 20:30, presso la Società Umanitaria in Via Francesco Daverio, 7  a Milano verrà presentato il libro “Prometto di Perderti – Io, Dj Fabo e la storia più bella del mondo”, edito da Baldini e Castoldi.

Il volume racconta, con le parole della fidanzata Valeria, la vicenda di Dj Fabo e della sua volontà di morire in Svizzera. E della storia d’amore che li ha legati, dal banco del liceo alla morte.

Presenteranno l’opera, le autrici: Valeria Imbrogno e Simona Voglino Levy.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.