Presentazione del libro “L’Ultimo gesto d’amore” con Mina Welby

21 marzo 2019 17.30

Pisa (PI) Libreria  Erasmus - piazza Felice Cavallotti 9

Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Pisa per la presentazione del libro “L’ultimo gesto d’amore”.

L’appuntamento è per giovedì 21 marzo 2019, ore 17:30. La location è quella della Libreria  Erasmus in piazza Felice Cavallotti 9 a Pisa.

Edito da Marotta&Cafiero, il libro è scritto da Mina Welby a quattro mani con Pino Giannini. Dialogherà con l’autrice Filippo Corsi, neolaureato in Giurisprudenza con una tesi sul Fine Vita.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.