Presentazione del libro “Liberi verso il vulcano” con Marco Cappato

25 giugno 2019 19.00 - 20.30

Milano (MI) Ghe pensi mi - Piazza Morbegno 2

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Milano - Chiesa Pastafariana Italiana - Associazione Radicale Enzo Tortora Radicali Milano

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, e la Cellula Coscioni di Milano sono lieti di invitarvi alla presentazione del libro Liberi verso il vulcano. L’evento è promosso in collaborazione con la Chiesa Pastafariana Italiana e l’Associazione Radicale Enzo Torora – Radicali Milano.

L’appuntamento è per martedì 25 giugno 2019 dalle ore 19:00 alle 20:30. La location è quella del Ghe Pensi Mi, in piazza Morbegno 2 a Milano.

Scritto ed illustrato dal disegnatore Duckbill (Antonio Baldassarro) ed edito da Beccogiallo, si tratta di un progetto editoriale della Chiesa Pastafariana Italiana per l’Eutanasia Legale.

L’evento Facebook