Pomezia senza barriere partecipa alle Associazioni in festa

dal 06 settembre 2019 20.00 al 07 settembre 2019 0.00

Pomezia (RM) Via dell'Industria (km 25+480)

Organizzatore:
Associazione PunkRazio

Pomezia senza Barriere, diramazione locale dell’Associazione Luca Coscioni parteciperà ad Associazioni in Festa, organizzato dall’Associazione PunkRazio.

L’appuntamento è per venerdì 6 settembre 2019 alle 20:00, presso la sede dell’Associazione, in via dell’Industria (km 25,48) a Pomezia, nella Città metropolitana di Roma

Dopo la cena sociale e la presentazione delle Associazioni aderenti alla kermesse, si svolgerà un’asta di vinili a sostegno degli operai della fabbrica licenziati dall’Azienda “Iper” della cooperativa log.it di Cremona.

L’Associazione Luca Coscioni sarà presente con un gazebo informativo (dalle 19 alle 24), e parteciperà alla presentazione della campagna di raccolta firme denominata “Petizione Popolare per L’Inclusione”