“Parliamo di eutanasia” con Carlo Troilo, consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni

29 settembre 201407.00 - 10.30

Lunedì 29 settembre 2014, ore 9.00 – 12.30

“Parliamo di bioetica”

Parteciperanno:

Dott. Carlo Troilo, Associazione Luca Coscioni

Prof. Eduard Verhagen, University of Groningen

Dott. Paolo Cornaglia Ferraris, Ass.ne Camici & Pigiami onlus

Prof. Carlo Clerici, Università degli Studi di Milano

I seminari si svolgeranno presso: Aula Magna, Dip., Biotecnologie Mediche e Medicina Traslazionale Università degli Studi di Milano, Via Vanvitelli, 32 – 20129 Milano – tel. 02/50316936/3
Città
Via Vanvitelli, 32
Università degli Studi di Milano

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.