Mina Welby a Roma per “L’Ultimo gesto d’amore”

08 dicembre 201717.00 - 19.00

Roma (RM) Roma Convention Center La Nuvola

Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Roma per incontrare i lettori e firmare le copie del suo libro “L’Ultimo gesto d’amore“, edito da Marotta&Cafiero Editori.

L’appuntamento è per Venerdì 8 dicembre 2017 dalle 17:00 alle 19:00 al Roma Convention Center La Nuvola. All’evento parteciperà anche il co-autore Pino Giannini.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.