Mina Welby partecipa al Congresso dell’ass. “Abolire la miseria – 19 maggio”

dal 26 maggio 2018 15.00 al 27 maggio 2018 18.00

Lamezia Terme (CZ) Grand Hotel di Lamezia Terme

Organizzatore:
Ass. "Abolire la miseria - 19 maggio"
Mina Welby associazione luca coscioni

La co-presidente dell’Associazione Luca Coscioni Mina Welby, partecipa al primo Congresso ordinario dell’associazione radicale nonviolenta “Abolire la miseria – 19 maggio” che avrà luogo – dalle ore 15:00 di sabato 26 fino alle ore 18:00 di domenica 27 maggio 2018, – presso il Grand Hotel di Lamezia Terme (CZ).

E’ previsto il seguente ordine di lavoro:

Relazione di segreteria e sua approvazione
Relazione di tesoreria e sua approvazione
Approvazione proposta ordine dei lavori
Dibattito generale
Presentazione mozioni generali, particolari e candidature per il rinnovo delle cariche statutarie; votazione finale.

Nel pomeriggio di sabato 26 è previsto un incontro-dibattito sul tema: testamento biologico e fine vita, al termine del quale chi vorrà potrà unirsi a Mina Welby per una cena sociale di autofinanziamento dell’associazione “Abolire la miseria – 19 maggio”.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.