Mina Welby interverrà al Festival delle contaminazioni

17 settembre 201717.00 - 22.00

Venafro (IS)

locandina contaminazioni

Mina Welby, co- Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, interverrà al Festival delle contaminazioni che si terrà il 17 settembre p.v. a Venafro dalle ore 19.30.

Dalle ore 20.30 in Piazzetta S. Antuono verrà proiettato “Love is all”, autoritratto di Piergiorgio Welby.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.