Mina Welby, Gianluca Liut e Ilaria Giraldo al convegno “La tutela della vita oltre la vita”

dal 13 dicembre 2019 15.00 al 14 dicembre 2019 13.00

Portogruaro e San Donà di Piave (VE) Luoghi vari

La co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni Mina Welby parteciperà insieme agli avvocati Gianluca Liut ed Ilaria Giraldo, membri dell’Associazione Luca Coscioni al convegno La tutela della vita oltre la vita

L’appuntamento è previsto per venerdì 13 e sabato 14 dicembre 2019 tra PortogruaroSan Donà di Piave, nella Città metropolitana di Venezia.

Il convegno sarà totalmente incentrato sulla legge 112/2016, meglio nota come legge sul “Dopo di noi” e verterà sul tema della protezione ed assistenza delle persone con disabilità grave prive di sostegno familiare. Sarà l’occasione per approfondire gli aspetti legali, patrimoniali e socio-sanitari.

L’avvocato Gianluca Liut sarà moderatore della tavola rotonda che si svolgerà venerdì 13 dicembre 2019 dalle ore 15 alle ore 19 presso la Sala del Consiglio municipale in Piazza della Repubblica 1 a Portogruaro.

L’avvocato Ilaria Giraldo modererà la tavola rotonda in cui è previsto anche l’intervento di Mina Welby, che si svolgerà sabato 14 dicembre 2019, dalle 9 alle 13 presso il Centro culturale Leonardo Da Vinci in Piazza Indipendenza 13 a San Donà di Piave.

 ➡ Informazioni utili

Per la sessione che si svolgerà a Portogruaro attualmente in fase di accreditamento – si prevede l’attribuzione di 4 Crediti formativi in Deontologia da parte del Consiglio notarile di Pordenone ed 1 Credito formativo per Dottori commercialisti da parte dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Pordenone.

Per la sessione che si terrà a San Donà di Piavegià accreditata – si prevede l’attribuzione di 2 Crediti formativi in Materie Generali da parte dell’Ordine degli Avvocati di Venezia.

La segreteria scientifica ed organizzativa è affidata allo Studio Legale Liut&Partners. Per iscriversi è ulteriori dettagli è possibile contattare il numero 0421/71802 o inviare una mail all’indirizzo segreteria.convegni@liutandpartners.it

 ➡ QUI la locandina col programma