Matteo Mainardi presenta “Testamento biologico e consenso informato”

21 agosto 201819.00 - 21.00

Tropea (VV) Largo Antico Sedile

Organizzatore:
Associazione Radicali Calabria "Eleonora Cretella", Associazione Luca Coscioni
Matteo Mainardi, coordinatore della campagna Eutanasia Legale dell'Associazione Luca Coscioni e di Radicali Italiani

L’Associazione Luca Coscioni, insieme all’Associazione Radicali Calabria – Eleonora Cretella, presentano a Tropea il libro “Testamento biologico e consenso informato – legge 22 dicembre 2017, n. 219” a cura di Matteo Mainardi, coordinatore della campagna Eutanasia Legale e membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni.

Con la moderazione di Francesco Lo Duca, giornalista, discuteranno del testo Carla Piro, avvocato, Giuseppe Rodolico, medico ed ex Sindaco di Tropea, e Matteo Mainardi.

L’evento si terrà a Tropea in Largo Antico Sedile, martedì 21 agosto 2018, alle ore 19. Nel caso di pioggia il dibattito si svolgerà nel centro culturale ex pretura, in via F. Barone.