Marco Perduca presenta “Farnesina Radicale”

06 dicembre 2019 20.45

Torino (TO) Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" - Via San Dalmazzo 9/bis

Organizzatore:
Associazione Radicale Adelaide Aglietta
Presentazione Farnesina Radicale Torino

Il coordinatore delle attività internazionali dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Perduca, presenterà a Torino il libro Farnesina Radicale.

L’appuntamento è per venerdì 6 dicembre 2019 alle 20:45 presso la sede dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino, in via San Dalmazzo 9/bis.

Edito da Reality Book, il libro è una raccolta di memorie scelte delle attività che Marco Perduca ha svolto per conto del Partito Radicale alle Nazioni Unite. Un volume che rappresenta l’esempio di come possa esser possibile fare politica anche fuori dalle istituzioni.

Dialogheranno con l’autore Igor Boni, presidente di Radicali Italiani, Silvja Manzi, già segretario di Radicali Italiani ed Enzo Cucco, membro dell’Associazione Radicale “Adelaide Aglietta”.

QUI l’evento Facebook