Due giorni ungherese di Marco Perduca

dal 22 novembre 2019 17.00 al 23 novembre 2019 0.00

Budapest (H) (altro) Luoghi vari

Dal 22 al 23 novembre 2019 Marco Perduca, coordinatore delle attività internazionali dell’Associazione Luca Coscioni e di Science for Democracy, sarà in Ungheria per una serie di incontri ed eventi.

Sarà l’occasione per dibattere del diritto alla Scienza, che l’Associazione Luca Coscioni promuove congiuntamente alla sua piattaforma transnazionale Science for Democracy, e della difesa dello Stato di Diritto.

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

➡ Venerdì 22 novembre 2019 (ore 17:00 – 18:30) – World Science Forum, Budapest

Marco Perduca sarà relatore presso il World Science Forum di Budapest, che si svolgerà nella capitale ungherese dal 19 novembre al 23 novembre 2019. Marco Perduca sarà relatore nella sessione tematica IV.C Human right to Science, incentrato sul Diritto alla Scienza, organizzata da American Association for the Advancement of Science, presso l’Accademia delle Scienze di Budapest.

➡ Sabato 23 novembre 2019 (ore 18:30) – Kávézó Mozsár, Nagymezo u. 21, Budapest

Marco Perduca parteciperà all’incontro pubblico finalizzato a presentare Acts for our Rights!, l’iniziativa dei cittadini europei a difesa dello Stato di Diritto promossa da Associazione Luca Coscioni, Science for Democracy e il movimento paneuropeo Eumans.