Marco Cappato presenterà il suo libro a Bruxelles

23 gennaio 201819.00 - 21.00

Bruxelles (altro) Libreria La Piola in Rue Franklin 66-68

credere-disobbedire-combattere

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni presenterà il suo “Credere disobbedire combattere: come liberarci dalle proibizioni per migliorare la nostra vita” a Bruxelles.

L’appuntamento è per martedì 23 gennaio  alle ore 19:00 alla libreria La Piola in Rue Franklin 66-68.

Il libro è in parte una bibliografia di Marco Cappato, dall’incontro con Pannella sino al viaggio in Svizzera con Dj Fabo. Allo stesso tempo è un saggio: l’autore propone strumenti ed idee per lo sviluppo futuro della democrazia. Il tutto seguendo il filo della non-violenza e della disobbedienza civile.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.