Marco Cappato presenta Stop Global Warming a Move On

Milano (MI) Fondazione Giangiacomo Feltrinelli - Via Pasubio 5

Organizzatore:
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, presenterà l’iniziativa dei cittadini europei Stop Global Warming durante Move On, organizzato dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli di Milano.

L’appuntamento si svolgerà mercoledì 30 settembre 2020, alle ore 18:30, presso la sede della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli in via Pasubio 5 a Milano.

L’iniziativa dei cittadini europei Stop Global Warming chiede la fissazione di un prezzo per le emissioni di anidride carbonica, spostando la tassazione dal lavoro all’inquinamento. Affinché la Commissione europea sia vincolata a tenerne conto, è necessario raccogliere un milione di firme in sette Stati membri entro il 21 gennaio 2021.

Con Marco Cappato, discuterà della difesa dell’ambiente anche l’europarlamentare verde Vule Tsetsi.

Firma l’iniziativa dei Cittadini europei Stop Global Warming