Marco Cappato e Marilisa D’Amico partecipano alla webconference “Vaccino Covid-19: punto di vista costituzionale e geopolitico in Europa”

01 giugno 2020 18.30

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma Zoom

Organizzatore:
On. Pietro Fiocchi - Gruppo Conservatori e Riformisti europei

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni Marco Cappato e la professoressa Marilisa D’Amico, consigliera generale dell’Associazione, saranno ospiti della webconference Vaccino Covid-19: punto di vista costituzionale e geopolitico in Europa.

L’incontro si svolgerà online attraverso la piattaforma Zoom, lunedì 1° giugno 2020, a partire dalle ore 18:30.

La webconference è organizzata dall’europarlamentare Pietro Fiocchi e dal gruppo dei Conservatori e riformisti europei. Insieme a Marco Cappato e Marilisa D’Amico interverranno anche il dottor Giovanni Ercolani, antropologo sociale presso l’Uninversità di Murcia, ed il generale Marco Bertolini, comandante della Brigata Folgore e del Comando operativo interforze.

Modera Giangiacomo Calovini, ricercatore presso il Centro Studi Geopolitica.info.