Marco Cappato alla rassegna culturale Libertà – EVENTO ANNULLATO

22 ottobre 2020 21.00

Savignano sul Rubicone (FC) Sala Allende - Corso Vendemini, 18

EVENTO ANNULLATO CAUSA CORONAVIRUS

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, parteciperà alla Rassegna culturale Libertà organizzata da Around Sport.

L’appuntamento è per giovedì 22 ottobre 2020, alle ore 21:00 presso la Sala Allende a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì Cesena.

Si parlerà di libertà, ecologia e di come i cittadini possono attivarsi per il contrasto ai cambiamenti climatici. Uno spazio sarà dedicato a Stop Global Warming, l’iniziativa dei cittadini europei lanciata dal movimento paneuropeo Eumans! che chiede la determinazione di un prezzo per le emissioni di anidride carbonica. Allo stesso tempo, si parlerà anche di Eutanasia Legale, la proposta di iniziativa popolare dell’Associazione Luca Coscioni, depositata in Parlamento nel settembre 2013, per la legalizzazione dell’eutanasia in Italia.