Mainardi partecipa all’Assemblea pubblica “#WeAreNarin”

10 agosto 201816.00 - 20.00

Santa Maria di Leuca (LE) Lungomare Cristoforo Colombo

Organizzatore:
Associazione culturale “TdF Mediterranea“
Matteo Mainardi, coordinatore della campagna Eutanasia Legale dell'Associazione Luca Coscioni e di Radicali Italiani

Matteo Mainardi, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà all’Assemblea pubblica “#WeAreNarin” durante l’ultima giornata del Narin Camp di Santa Maria di Leuca – Lungomare Cristoforo Colombo. Nell’occasione si discuterà de “La politica e l’organizzazione della politica con il cambio di Governo”.

Appuntamento alle 16. L’ingresso è libero.

E’ possibile consultare qui il programma completo.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.