“La vita è bella”. Matteo Mainardi e l’UAAR dibattono di fine vita

09 febbraio 201920.45 - 23.00

Bergamo (BG) Upperlab - via Pescaria, 1A

Organizzatore:
UAAR Bergamo
Matteo Mainardi a Bergamo per "Multivisioni"

All’interno del circuito “Multivisioni”, a Bergamo presso Upperlab – via Pescaria 1A, Matteo Mainardi, coordinatore della campagna Eutanasia Legale e membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, presenterà il suo libro “TESTAMENTO BIOLOGICO E CONSENSO INFORMATO”. Alle 20.45, prima del dibattito, si terrà il reading “DIO LA BENEDICA, DOTTOR VONNEGUT!” a cura di Matè Teatro.

L’ingresso è gratuito.

——————–

MULTIVISIONI 2019 è un progetto di Immaginare Orlando, Spazio Terzo Mondo – Libri e caffè, UAAR Bergamo con gruppo aperto onlus e Agedo Bergamo.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.