La Cellula Coscioni organizza l’evento informativo “Testamento biologico e consenso informato: la nuova legge”

10 giugno 2019 17.45 - 18.45

Genova (GE) Centro Civico di Quarto Alta - Via delle Genziane 15

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Genova (con patrocinio del Municipio IX Genova Levante)

La Cellula Coscioni di Genova è lieta di invitare la cittadinanza all’incontro Testamento biologico e consenso informato: la nuova legge. L’evento è organizzato con il patrocinio del Municipio IX – Genova Levante.

L’appuntamento è per lunedì 10 giugno 2019, dalle 17:45 alle 18:45 presso il Centro civico di Quarto Alta, in via delle Genziane, 15.

Si tratta del primo incontro ideato dalla Cellula Coscioni genovese per rispondere alle domande dei cittadini sul Testamento biologico e l’applicazione della legge 219/2017. Intervengono il dottor Massimo Luzzani, Responsabile S.S.D. Cure Palliative E.O. Ospedale Galliera; l’avvocato Filippo Biolè. Modera Gabriella Dodero, membro dell’Associazione Luca Coscioni di Genova.

Per informazioni sull’evento, è possibile scrivere una mail all’indirizzo cellulagenova@associazionelucacoscioni.it o contattare il numero 3886471900.

L’evento Facebook

➡ Volantino dell’evento