Irene Pellizzone partecipa al Convegno “Il diritto penale di fronte al ‘suicidio'”

31 gennaio 2020 15.30

Prato (PO) Sala del Consiglio Comunale - Piazza del Comune

Organizzatore:
Camera Penale di Prato e Comune di Prato

L’avvocato Irene Pellizzone, membro della Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Prato per il convegno nazionale Il diritto penale di fronte al ‘suicidio’ organizzato dalla Camera penale locale in collaborazione con il comune di Prato.

L’appuntamento è per venerdì 31 gennaio 2020, dalle 15:30, presso la Sala consiliare del Comune di Prato in Piazza del Comune a Prato.

Irene Pellizzone interverrà nel corso della seconda sessione, che si svolgerà a partire dalle 17:30. Con lei interverranno il professor Cristiano Cupelli, docente associato di Diritto prenale dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e il professor Tommaso Giuppioni, docente ordinario di Diritto costituzionale dell’Università degli Studi di Bologna.

Si ricorda che la partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili. È possibile effettuare l’iscrizione all’indirizzo di posta elettronica: direttivo@camerapenale.prato.it.

QUI la locandina dell’evento