Incontro informativo della campagna Aborto al Sicuro

Milano (MI) Casa dei Diritti

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Milano

La Cellula Coscioni di Milano ha organizzato la serata informativa “Donna. Scelta. Un binomio possibile a 40 anni dalla l.194?.

L’appuntamento è per martedì 26 febbraio 2019, alle ore 19 presso la Casa delle Diritti a Milano.

L’evento è promosso nel contesto della campagna Aborto al Sicuro. La proposta di iniziativa popolare è promossa dall’Associazione Luca Coscioni, Radicali Italiani e Associazione radicale Enzo Tortora – Radicali Milano. Fino alla metà di aprile sarà in corso la raccolta firme.

Prevenzione, contraccezione, salute sessuale, interruzione di gravidanza: informare, assicurare l’accesso al servizio sanitario. Un incontro per conoscere il contenuto della proposta di legge Aborto al sicuro che mira ad aggiornare l’applicazione della Legge 194 in Lombardia. In nome del diritto alla scelta e alla salute delle donne.

La Proposta di Legge in dieci punti

L’evento Facebook

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.