Sergio Tatarano all’incontro “Il vento contro – Lo sport oltre i limiti”

26 febbraio 2019 18.00

Francavilla Fontana (BR) Castello di Francavilla Fontana

Organizzatore:
Comune di Francavilla Fontana - Mondadori

Sergio Tatarano, membro dell’Associazione Luca Coscioni nonché assessore comunale alle Pari Opportunità a Francavilla Fontana, presenzierà all’incontro de Il vento contro – Lo Sport oltre i limiti. L’evento è organizzato dalla libreria Mondadori e dal comune di Francavilla Fontana.

L’appuntamento è per martedì 26 febbraio 2019, ore 18:00 presso la Sala Mogavero del Castello di Francavilla Fontana (BR).

L’incontro è volto a sottolineare l’attenzione del Comune di Francavilla Fontana nei confronti delle persone non vedenti e dell’attività svolta per favorirne l’accesso allo sport. Oltre a Sergio Tatarano interverranno anche: Antonello Denuzzo, sindaco di Francavilla Fontana; Tiziana Fino, presidente della Commissione Pari opportunità di Francavilla Fontana; Mariarosaria Passaro, membro della Commissione Pari Opportunità di Francavilla Fontana; Tony Elia, ex calciatore di Serie A e promotore del primo progetto locale per calciatori non vedenti.

In mattinata, invece, sarà presentato alle scuole il libro Il vento contro – Lo sport oltre i limiti di Daniele Cassioli.