Gallo e Cappato al seminario di studio: “La sentenza 242 del 2019 della Corte costituzionale sul caso Cappato: riflessioni a prima lettura”

28 Novembre 2019 12.00 - 14.00

Milano (MI) Università degli Studi "La Statale" - Sede di via Festa del Perdono 7

Organizzatore:
Università degli Studi di Milano "La Statale"

Filomena Gallo e Marco Cappato, rispettivamente segretario nazionale e tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, saranno a Milano per partecipare al seminario di studio dell’Università “La Statale” intitolato La sentenza 242 del 2019 della Corte costituzionale sul caso Cappato: riflessioni a prima lettura.

L’appuntamento è per giovedì 28 novembre 2019, dalle ore 12 alle ore 14, presso l’Università degli Studi di Milano “La Statale”, sede di via Festa del Perdono 7.

Tra i relatori, è previsto anche l’intervento di Marilisa D’Amico, Ordinario di diritto costituzionale presso l’Università “La Statale” di Milano e consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni. Insieme a Marilisa D’Amico sono previste anche le relazioni di Marcello Cecchetti, Ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico presso l’Università degli Studi di Sassari, Gian Luigi Gatta, Ordinario di Diritto penale presso l’Università “La Statale” di Milano, e Martin Langer, Ordinario di Anestesia, Rianimazione e Cure palliative presso l’Università “La Statale” di Milano.

La partecipazione è libera previa iscrizione al seguente indirizzo: irene.pellizzone@unimi.it

➡ QUI la locandina