Francesco Di Paola alla Tavola rotonda sul tema “Il Fine Vita nel sistema penale”

13 giugno 2019 11.30

Napoli (NA) Sede della Camera Penale - Palazzo di Giustizia

Organizzatore:
Camera Penale di Napoli

L’avvocato Francesco Di Paola, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà alla Tavola rotonda “Il Fine Vita nel sistema penale. Dal Caso Cappato al ‘dialogo’ tra Consulta e Parlamento”. L’evento è organizzato dalla Camera penale di Napoli.

L’appuntamento è per giovedì 13 giugno 2019, alle 11:30 presso la sede della Camera penale di Napoli al Palazzo di Giustizia di Napoli.

Con Francesco Di Paola interverranno anche: la professoressa Chiara Ariano, docente di Biodiritto presso la Pontificia Università Lateranense; il professor Cristiano Cupelli, associato di Diritto penale presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata; il professor Antonio Nappi, aggregato di Diritto penale comparato presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”; il professor Antonino Sessa, associato di Diritto penale presso l’Università di Salerno.

Con l’occasione verrà presentato il volume “Il Caso Cappato. Riflessioni a margine dell’ordinanza della Corte costituzionale n. 207/2018” a cura di Francesco Saverio Martini, Cristiano Cupelli e prefazione di Francesco Viganò.