Filomena Gallo partecipa alla giornata di studio “Genitorialità, generatività e generati nellle ‘nuove’ famiglie”

29 novembre 2019 8.45

Napoli (NA) Consiglio regionale della Campania - Centro Direzionale

L’avvocato Filomena Gallo, segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Napoli in occasione della giornata di studio Genitorialità, generatività e generati nellle “nuove” famiglie. L’evento è organizzato dalla Società italiana terapia familiare in collaborazione con il Consiglio regionale della Campania.

L’appuntamento è per venerdì 29 novembre 2019, a partire dalle 8:45, presso la Sala Nassiriya (21° piano, edificio E del Consiglio regionale della Campania) al Centro Direzionale di Napoli.

Filomena Gallo interverrà nel corso di una tavola rotonda insieme ad Antonio Acerra (Società italiana terapia familiare), Domenico Airoma (magistrato) e Giuseppina La Delfa (Associazione “Famiglie Arcobaleno). Modera Berniero Ragone del Centro Ecopsys di Napoli.

Si ricorda che per la limitazione del numero dei posti è obbligatoria l’iscrizione all’indirizzo mail info@sitf.it il 20 novembre 2019.

QUI il programma dell’evento