Filomena Gallo partecipa al convegno “La donazione di gameti in una società che cambia”

02 ottobre 2020 9.00 - 17.30

Firenze (FI) Hotel Londra - Via Jacopo da Diacceto 16/20

Organizzatore:
Centro Demetra

Filomena Gallo, avvocato e segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Firenze per partecipare al convegno La donazione di gameti in una società che cambia, organizzato dal Centro Demetra in collaborazione con la Società Italiana di Fertilità e Sterlità.

L’appuntamento è per venerdì 2 ottobre 2020, dalle 9:00 alle 17:30, presso l’Hotel Londra in via Jacopo da Diacceto 16/20 a Firenze.

Sono passati 36 anni dalla prima ovodonazione e 70 dall’uso di gameti di donatori per l’infertilità maschile. La diffusione della donazione di gameti, oltre a nuovi aspetti medici e scientifici, ha scardinato molte certezze introducendo cambiamenti sociali, psicologici ed etici. Filomena Gallo interverrà alle ore 16:40 con una relazione intitolata Che cosa deve sapere chi riceve e chi dona.

➡ Altre informazioni

Sono concessi 7 (sette) crediti ECM per medico chirurgo specialista in endocrinologia, genetica medica, ginecologia ed ostetricia, psicoterapia, urologia, ostetrica/ostetrico, psicologo specialista in psicologia e psicoterapia, biologo e infermiere.

Per iscriversi al convegno è necessario inviare una mail a info@precommunication.com

➡ Brochure con programma