Filomena Gallo partecipa al convegno “Il dono nella PMA: un quadrifoglio di approfondimenti”

09 ottobre 2020 10.30

Palermo (PA) Villa Magnisi - Via Rosario da Partanna Padre 22

L’avvocato Filomena Gallo, segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al convegno Il dono nella PMA: un quadrifoglio di approfondimenti.

L’appuntamento è per venerdì 9 e sabato 10 ottobre 2020 presso Villa Magnisi in via Rosario da Partanna Padre 22 a Palermo.

Filomena Gallo interverrà nel contesto della Tavola Rotonda “Il dono nella PMA”, che si svolgerà venerdì 9 settembre 2020, alle ore 10:30, con Massimo Cardillo (presidente del Centro nazionale trapianti), Maria Paola Costantini (avvocato esperta in Diritto sanitario), Ferdinando Croce (Capo della segreteria tecnica dell’Assessore regionale alla Salute della Regione Siciliana), Daniela Faraoni (Direttore generale dell’Azienda Sanitaria provinciale di Palermo), Salvino Leone (Presidente dell’Istituto di studi bioetici “S. Privitera” di Palermo), Giulia Scaravelli (Responsabile del centro operativo adempimenti legge 40/2004 e del Registro nazionale della PMA presso l’Istituto Superiore di Sanità), Daniela Segreto (Dirigente servizio IV DASOE presso l’Assesorato regionale alla Salute della Regione Siciliana) e Sandra Zampa (sottosegretario alla Salute).

➡ Iscrizione

L’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili e può essere effettuata compilando la scheda di iscrizione online sul sito www.vadamanagement.it/eventi entro e non oltre il 2 ottobre 2020. Una volta finalizzata la pratica di registrazione, il sito web della Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare una conferma automatica via e-mail.

La brochure