Filomena Gallo, Mina Welby e Gianni Baldini a Bologna per il convegno Ami “La nuova legge sul Biotestamento e le questioni ancora aperte”

02 Marzo 2018 14.10 - 18.30

Bologna (BO) Tribunale Civile di Bologna

Organizzatore:
Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani Emilia Romagna - Camera Civile di Bologna
Fotografia di Filomena Gallo

Filomena Gallo, segretario dell’Associazione Luca Coscioni, Mina Welby, co presidente dell’Associazione Luca Coscioni, e il consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni Gianni Baldini parteciperanno al convegno organizzato dall’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani intitolato “La nuova legge sul Biotestamento e le questioni ancora aperte”.

L’appuntamento è per venerdì 2 marzo 2018, dalle ore 14:10 alle 18:30 presso l’Aula Primo Zecchi del Tribunale Civile di Bologna.

Mina Welby sarà relatrice con un intervento intitolato “La lunga marcia dell’autodeterminazione”. Filomena Gallo interverrà con una relazione denominata “Consenso informato, contenuti e formalità delle DAT”. Invece, Gianni Baldini parlerà delle “Prime riflessioni sulla nuova legge”.

Si ricorda che:

Si tratta di un evento formativo accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Bologna (4 crediti formativi e 1 di deontologia). Per partecipare è necessario iscriversi obbligatoriamente ed esclusivamente online su www.amiemiliaromagna.it. Inoltre sono ammesse fino ad un massimo di 120 iscrizioni.

QUI la locandina dell’evento