Filomena Gallo e Marina Mengarelli alla presentazione di Pezzi Piccoli

20 giugno 2019 18.00

Roma (RM) Residenza di Ripetta - via di Ripetta 131

Marina Mengarelli, membro della Direzione dell’Associazione Luca Coscioni, saranno a Roma per la presentazione del suo libro Pezzi piccoli.

L’appuntamento è per giovedì 20 giugno 2019, alle ore 18. La location è quella della Sala Pavillon alla Residenza di Ripetta in via di Ripetta 231 a Roma.

Sarà presente all’incontro anche Filomena Gallo, segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni. Dialogheranno con l’autrice Francesca GinobbiGiulia Scaravelli. Si ricorda che l’ingresso è libero e, a seguire, si svolgerà un aperitivo.

Giuliana è una ragazza come tante: forte, indipendente e fragile al tempo stesso, che si divide tra il suo lavoro di insegnante- per formare i “cittadini di domani”- e un rapporto di coppia non troppo solido.

A un certo punto della sua esistenza si imbatte bruscamente nella malattia…

Una profonda riflessione sulle relazioni umane, sull’amicizia, sull’amore, ma soprattutto sulla dignità e sulla libertà di scelta”.

➡ Locandina della presentazione