Filomena Gallo alla presentazione di “Tutto quello che c’è voluto” (EVENTO ANNULLATO)

10 marzo 2020 14.00 - 17.00

Fisciano (SA) Aula "Nicola Cilento" - Campus dell'Università degli Studi di Salerno

Organizzatore:
Università degli Studi di Salerno - ILIS - OGEPO - Mediterranean Knowledge

– EVENTO ANNULLATO –

Il segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, parteciperà alla presentazione del libro Tutto quello che c’è voluto di Giuseppina La Delfa.

L’appuntamento è per martedì 10 marzo 2020, alle ore 14:00 presso l’Aula “Nicola Cilento” del Campus dell’Università degli Studi di Salerno a Fisciano.

Edito da Augh Edizioni, scritto dalla stessa autrice di Peccato che non avremo mai figli, l’opera racconta i viaggi necessari ad una coppia di donne per coronare il proprio sogno di maternità.

Insieme a Filomena Gallo dialogheranno con l’autrice anche l’onorevole Monica Cirinnà e la professoressa Emiliana Mangone, docente di Sociologia dei processi culturali presso l’Università degli Studi di Salerno.

Sono previsti i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell’Università di Salerno Vincenzo Loia, del direttore del Dipartimento di Scienze umane, filosofiche e della formazione Maurizio Sibilio e della direttrice dell’Osservatorio interdipartimentale per la diffusione degli Studi di Genere e la cultura delle Pari Opportunità Ornella Malandrino.

Modera il professor Giuseppe Masullo, Docente di Sociologia delle differenze e delle diseguaglianze presso l’Università degli Studi di Salerno.

QUI la locandina dell’evento

Allegati