Filomena Gallo e Flavio Avy Candeli al Festival del Giornalismo 2019 di Ronchi dei Legionari

14 giugno 2019 21.00

Ronchi dei Legionari (GO) Piazzetta Francesco Giuseppe I

Organizzatore:
Associazione "Leali delle Notizie"

Filomena Gallo, segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al Festival del Giornalismo 2019 Ronchi dei Legionari. L’evento,  promosso dall’Associazione Leali delle notizie, si svolgerà a Ronchi dei Legionari (Gorizia) dal 5 al 15 giugno 2019.

Filomena Gallo parteciperà al panel Chi sa morire, ha saputo vivere. Fine vita: libertà e dignità di scelta, in programma per venerdì 14 giugno 2019 alle ore 21:00 in Piazzetta Francesco Giuseppe IRonchi dei Legionari.

Con lei saranno presenti anche: Beppino Englaro, padre di Eluana; il dottor Amato De Monte, medico anestesista; Flavio Avy Candeli, copywriter e membro dell’Associazione Luca Coscioni. Introduce e modera Luana de Francisco, giornalista del Messaggero Veneto.

➡  QUI il Programma definitivo del Festival del Giornalismo 2019 Ronchi dei Legionari