Marco Cappato all’incontro pubblico “Eutanasia e Libertà della Ricerca Scientifica”

22 marzo 2019 21.15

Monza (MB) Sporting Club - Viale Brianza 39

Organizzatore:
Sporting Club Monza - Il Giorno
eutanasia e libertà della ricerca scientifica Monza

Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Monza per l’incontro Eutanasia e Libertà della Ricerca scientifica. L’evento è stato organizzato dallo Sporting Club di Monza e dal quotidiano Il Giorno.

L’appuntamento è per venerdì 22 marzo 2019, alle ore 21:15. La location sarà lo Sporting Club di viale Brianza 39 a Monza.

Con Marco Cappato interverranno anche la dottoressa Sylvie Menard, oncologo e già ricercatrice IRCCS Tumori di Milano; Paola Marenco, già responsabile del Centro Trapianti Midollo dell’Ospedale Niguarda di Milano. Introdurrà l’incontro l’avvocato Carlo Cappuccio, Presidente dello Sporting Club di Monza. La dottoressa Monica Guzzi del quotidiano Il Giorno, modererà il dibattito.

Si ricorda che:

L’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti. È richiesta la prenotazione presso la Segreteria dello Sporting Club di Monza ai seguenti recapiti:

039/2496023 info@sportingclubmonza.it.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.