Mina Welby all’evento “Costituzione e Diritto davanti al Fine vita”

23 marzo 2019 16.00

Prato (PO) Palazzo Cicognini - Palazzo del Collegio 13

Organizzatore:
Giustizia e Libertà Prato
Libertà e Giustizia Prato

Mina Welby, co presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà all’evento Costituzione e diritto davanti al Fine Vita. L’incontro è organizzato dal Circolo di Libertà e Giustizia della provincia di Prato.

L’appuntamento è per sabato 23 marzo 2019, ore 16:30. La location sarà quella di Palazzo Cicognini, in Piazza del Collegio 13 a Prato.

L’evento si contestualizza in una serie di Giornate studio sulla tematica del Fine Vita. Le successive si svolgeranno giovedì 28 marzo ore 21, e sabato 30 marzo ore 16. Con Mina Welby sarà presente anche Beppino Englaro, padre di Eluana e membro dell’Associazione Luca Coscioni.

Sono previsti, inoltre, anche gli interventi di: Cecilia Pagni, medico della Fondazione italiana leniterapie presso l’UCP Hospice di Prato; Gabriele Salvi dell’Università degli Studi di Siena.

➡ Locandina degli Incontri