Gianluca Liut interverrà al convegno “La volontà e la scienza”

12 ottobre 20188.30 - 18.00

Brescia (BS) Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Brescia - via San Faustino 41

Organizzatore:
Università degli Studi di Brescia - Comune di Brescia - Consiglio Notarile di Brescia - Camera civile di Brescia - Ordine dei Medici, Chirughi e Odontoiatri della provincia di Brescia
Convegno La volontà e la scienza a Brescia

L’Avvocato Gianluca Liut, membro dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al convegno “La volontà e la scienza”. L’evento è organizzato dall’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con il Comune di Brescia, il Consiglio notarile di Brescia, la Camera Civile di Brescia e l’Ordine dei Medici, dei Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia.

L’appuntamento è per venerdì 12 ottobre 2018 a partire dalle ore 8:30. La location sarà quella dell’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza, in via San Faustino 41 a Brescia.

Si ricorda che:

L’iscrizione è gratuita, ma obbligatoria, e dovrà essere effettuata prima del 12 ottobre 2018. Le iscrizioni saranno accettate in ordine d’arrivo fino ad un massimo di 200 posti (di cui 100 medici, 80 avvocati, 20 notai).

In ambito sanitario sono previsti 4,9 crediti formativi accreditati ECM per tutte le professioni sanitarie. L’evento è in corso di accreditamento sia presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brescia sia per i notai.

Clicca qui per il Programma del Convegno “La volontà e la scienza”

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.