Michele De Luca al Convegno ANMIC “Il Dopo di noi, il Testamento biologico, il Fine vita”

29 marzo 2019 9.00 - 17.30

Ravenna (RA) Casa Matha

Organizzatore:
Associazione nazionale mutilati e invalidi civili
Convegno ANMIC Ravenna

Il professor Michele De Luca, co presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al Convegno ANMIC Ravenna. L’evento è stato organizzato dalla sezione di Ravenna dell’Associazione nazionale mutilati e invalidi civili.

L’appuntamento è venerdì 29 marzo 2019, dalle 9:00 alle 17:30. La location è quella di Casa Matha a Ravenna.

Il Convegno ANMIC Ravenna è intitolato  Il Dopo di noi, il Testamento biologico, il Fine vita. Approfondirà gli aspetti giuridici, relazionali, religiosi e laici inerenti al “Dopo di noi”, il Testamento biologico ed il Fine vita. L’intervento di Michele De Luca si terrà nello spazio riservato all’Associazione Luca Coscioni, previsto per le ore 16:00.

Con lui interverranno nel corso della giornata: Nazzaro Pagano, presidente dell’Associazione nazionale mutilati e invalidi civili; Vincenzo Zoccano, viceministro per la Famiglia e la Disabilità; l’avvocato Lisa Noja, parlamentare; Elisabetta Gualmini, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna; il dottor Giuseppe Romeo, notaio; il dottor Gianluca Danesi, medico; il dottor Luigi Montanari, medico; il dottor Antonio Clemente Domenico Panaino, professore ordinario presso l’Università degli Studi di Bologna; il professor Daniele Castrizio, Pope ortodosso. Moderatore dell’incontro sarà l’avvocato del Foro di Ravenna, Enzo Bozzano.

➡ Il Programma del Convegno ANMIC Ravenna

➡ La Locandina del Convegno ANMIC Ravenna

Allegati