Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni- “Diritto alla scienza: verso il Congresso mondiale 2018”

09 marzo 201810.30 - 18.00

Roma (RM) Sala dell'Istituto di Santa Maria in Aquiro presso il Senato della Repubblica Piazza Capranica, 72 - Roma

Il prossimo Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni: “Diritto alla scienza, verso il Congresso mondiale 2018” si terrà il 9 marzo 2018 dalle ore 10.30 alle ore 18.00 presso la Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro presso il Senato della Repubblica.

Di seguito il programma:

Saluti:

Luigi Manconi, presidente Commissione diritti umani del Senato

Relazioni introduttive:

Filomena Gallo, segretario dell’Associazione Luca Coscioni

Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni

Interverranno, tra gli altri, Michele De Luca, Rocco Berardo, Marco Perduca, Gilberto Corbellini, Giuliano Grignaschi e i membri del Consiglio generale dell’associazione presenti.

L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.
Per informazioni e accrediti: 06/68979378
E-mail: elena.rampello@associazionelucacoscioni.it
I giornalisti devono accreditarsi secondo le modalità consuete inviando un fax allo 0667062947 o una mail: accrediti.stampa@senato.it

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.