Marco Cappato al Convegno “Vivere Liberi fino alla Fine?”

20 settembre 2019 16.00

Monza (MB) Sala Rubino - Cinema Teodolinda - Via Cortelonga

Organizzatore:
Fondazione Forense di Monza - Il Giorno - Bironflor
Convegno Caso Cappato di Fondazione Forese di Monza

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, sarà a Monza per partecipare al convegno Vivere Liberi fino alla Fine? organizzato dalla Fondazione Forense di Monza in collaborazione con il quotidiano Il Giorno e Bironflor.

L’appuntamento è per venerdì 20 settembre 2019 alle ore 16:00 presso la Sala Rubino del Cinema Teodolinda in via Cortelonga a Monza.

Il convegno sarà incentrato sul ruolo del legislatore nel Caso Cappato, dalla morte di DJ Fabo alla Consulta. Dialogheranno con Marco Cappato l’avvocato Giulio Tagliabue, presidente della Fondazione Forense di Monza, l’avvocato Carlo Cappuccio, consigliere e coordinatore della Commissione “Iniziative culturali e Attività Extra istituzionali” dell’Ordine degli Avvocati di Monza, e l’avvocato Monica Civati, consigliere e componente della Commissione “Iniziative culturali e Attività Extra istituzionali” dell’Ordine degli Avvocati di Monza.

Sono previsti, in apertura, i saluti dell’avvocato Vittorio Sala, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Monza. Conduce e modera l’incontro, la dottoressa Monica Guzzi, giornalista de Il Giorno.

La partecipazione al Convegno è gratuita. Si ricorda che:

➡ È prevista l’attribuzione di due crediti in Diritto penale. Gli avvocati devono iscriversi attraverso la piattaforma “Sfera”.

➡ I cittadini interessati a prendere parte al Convegno dovranno accreditarsi con una mail all’indirizzo: fondazioneforense@ordineavvocatimonza.it.

Risorse utili:

➡ L’evento sul sito della Fondazione Forense di Monza