Carmelo Comisi partecipa all’incontro “Ricerca scientifica e tecnologica in sanità”

02 dicembre 2019 9.00

Roma (RM) Ministero della Salute - Viale Giorgio Ribotta 2

Carmelo Comisi, presidente dell’Associazione Disability Pride e consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Roma per partecipare all’incontro Ricerca scientifica e tecnologica in sanità: verso – e oltre – la Giornata internazionale delle persone con Disabilità.

L’appuntamento è per lunedì 2 dicembre 2019, a partire dalle ore 9:00, presso il Ministero della Salute in via Giorgio Ribotta 5 a Roma.

L’incontro avviene alla vigilia della Giornata internazionale delle persone con disabilità. Carmelo Comisi poterà il suo saluto ad inizio mattinata e, alle 15:15 sarà moderatore del panel Mai soli: riorganizzazione delle reti di servizi di riabilitazione e teleassistenza socio-sanitaria. Parola ai disabili e loro associazioni a cui parteciperà come ospite speciale Manuel Bortuzzo e Giacomo Sicurello (AbbattiBarriere.org); Mattia Mauri (Associazione EDOniamosperanza Onlus); Fabrizio Bartoccioni (Fondazione Vertical); Giuseppe Badolato (Tribunale per la Difesa della Salute); Marco Rinelli (Fondazione BeeInclusion).

➡ QUI il programma dell’incontro