Mina Welby e Rocco Berardo relatori del convegno “Legge sul Biotestamento e la proposta di legge sulla liceità dell’Eutanasia e dei trattamenti assistenziali di Cassa forense”

15 aprile 201913.30 - 16.30

Roma (RM) Circolo dell'Aeronautica Militare - Lungotevere Salvo D'Acquisto 21

Mina Welby e Rocco Berardo, rispettivamente, co Presidente e membro di Direzione dell’Associazione Luca Coscioni, saranno relatori del convegno Legge sul Biotestamento e la proposta di legge sulla liceità dell’Eutanasia e dei trattamenti assistenziali di Cassa forense. L’evento è organizzato dall’Associazione nazionale Forense.

L’appuntamento è per lunedì 15 aprile 2019, dalle 13:30 alle 16:30, presso il Circolo dell’Aeronautica Militare in Lungotevere Salvo D’Acquisto 21 a Roma.

Si ricorda che per partecipare all’evento è necessario presentare una domanda di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. I posti disponibili sono 160. Le prenotazioni devono essere effettuate on line sul sito www.anfroma.it nella sezione Corsi in aula.

➡ Locandina dell’evento

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.