Mina Welby all’incontro pubblico su Biotestamento e Diritti Civili

Porto Sant'Elpidio (FM) Villa Barruchello

Organizzatore:
Università del Tempo Libero e Città di Porto Sant'Elpidio

Mina Welby, co presidente dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Porto Sant’Elpidio per l’incontro pubblico Biotestamento e Diritti civili. L’evento è organizzato dalla Città di Porto Sant’Elpidio e dall’Università del Tempo Libero.

L’appuntamento è per venerdì 29 marzo 2019, ore 21:00, presso Villa Barruchello a Porto Sant’Elpidio (Fermo).

Con Mina Welby interverranno anche gli assessori Luca Piermartiri ed Emanuela Ferracuti. Introduce Milena Corradini.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.