Assemblea annuale degli iscritti alla Cellula Coscioni Abruzzo

Organizzatore:
Cellula Coscioni Abruzzo
Assemblea Cellula Coscioni Abruzzo 2018

Lettera di convocazione dell’Assemblea annuale degli iscritti alla Cellula Coscioni Abruzzo

Carissimi,

il prossimo venerdì 7 dicembre alle ore 18.00, presso il DEA (Dipartimento di economia aziendale dell’Università G. d’Annunzio) in Viale Pindaro 42 a Pescara, è convocata l’assemblea annuale degli iscritti (ormai giunti a 60) alla cellula abruzzese dell’Associazione Luca Coscioni (Pagina sul sito dell’Associazione Luca Coscioni | Pagina Facebook).

Riteniamo sia necessario aggiornarVi circa i risultati conseguiti in questi primi sei mesi di attività e vorremmo condividere con Voi progetti e opportunità per il prossimo anno.

Abbiamo già in calendario una serie di scadenze in cui coinvolgerVi e che potrebbero con il Vostro contributo essere ottimizzate e arricchite da ulteriori progettualità sempre nello spirito della nostra associazione.

Confidiamo di vederVi numerosi.

Un caro saluto,

Il Presidente Paolo Berardinelli

Il tesoriere Nico di Florio

PS ricordiamo a tutti Voi che è iniziata la campagna iscrizioni 2019 all’ALC.

Chi lo riterrà potrà donare il suo 5 x 1000 per buone cause https://www.associazionelucacoscioni.it/5×1000/

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.