Assemblea annuale degli iscritti alla Cellula Coscioni Abruzzo

07 dicembre 2018 18.00

Pescara (PE) Dipartimento di Economia Aziendale - Viale Pindaro 42

Organizzatore:
Cellula Coscioni Abruzzo
Assemblea Cellula Coscioni Abruzzo 2018

Lettera di convocazione dell’Assemblea annuale degli iscritti alla Cellula Coscioni Abruzzo


Carissimi,

il prossimo venerdì 7 dicembre alle ore 18.00, presso il DEA (Dipartimento di economia aziendale dell’Università G. d’Annunzio) in Viale Pindaro 42 a Pescara, è convocata l’assemblea annuale degli iscritti (ormai giunti a 60) alla cellula abruzzese dell’Associazione Luca Coscioni (Pagina sul sito dell’Associazione Luca Coscioni | Pagina Facebook).

Riteniamo sia necessario aggiornarVi circa i risultati conseguiti in questi primi sei mesi di attività e vorremmo condividere con Voi progetti e opportunità per il prossimo anno.

Abbiamo già in calendario una serie di scadenze in cui coinvolgerVi e che potrebbero con il Vostro contributo essere ottimizzate e arricchite da ulteriori progettualità sempre nello spirito della nostra associazione.

Confidiamo di vederVi numerosi.

Un caro saluto,

Il Presidente Paolo Berardinelli

Il tesoriere Nico di Florio


PS ricordiamo a tutti Voi che è iniziata la campagna iscrizioni 2019 all’ALC.

L’iscrizione alla Cellula Abruzzo non comporta alcun onere se non la sottoscrizione della quota annuale per l’associazione Luca Coscioni che si può disporre direttamente dal sito https://www.associazionelucacoscioni.it/

Chi lo riterrà potrà donare il suo 5 x 1000 per buone cause https://www.associazionelucacoscioni.it/5×1000/

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.