l’Antiproibizionista

antipro_tumblr

Iscriviti alla newsletter l’Antiproibizionista

Da oltre 40 anni i Radicali si battono affinché la produzione, il consumo e il commercio di tutte le piante e i loro derivati oggi proibiti siano tolti al monopolio criminale e resi disponibili in modo legale, regolamentato e informato in Italia come nel resto del mondo. Con l’Antiproibizionista riprendiamo l’opera di informazione scritta dei Radicali che si affianca a quanto Radio Radicale non ha mai cessato di svolgere. Occorre ricominciare a far circolare informazioni, idee, spunti di riflessione e proposte di riforma, per contribuire a riaprire un dibattito pubblico sulle “droghe” in Italia.

Guarda l’archivio dei numeri già pubblicati

Compila questo form per ricevere la newsletter

Newsletter antiproibizionista dell’Associazione Luca Coscioni e del Partito Radicale

Registrati gratuitamente