Eutanasia: “Con la calendarizzazione dell’eutanasia alla Camera abbiamo compiuto un altro passo importante”

Ci batteremo ora, come Radicali e Associazione Luca Coscioni, per realizzare il prossimo traguardo: l’effettiva trattazione prima in commissione e poi in Aula della legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell’eutanasia e del testamento biologico.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.