Comitato per i 4 Si ai Referendum sulla legge per la procreazione medicalmente

Comunicato di Comitato per i 4 Si ai Referendum

Prosegue a Cremona con ampio riscontro di pubblico il ciclo di incontri promosso dal Comitato per i 4 Si ai Referendum sulla legge per la procreazione medicalmente assistita, nell’intento di offrire ai cremonesi indispensabili momenti di informazione ed approfondimento intorno alla P.M.A. e alla legge 40. Protagonista dell’incontro di martedi 15 marzo, alla Saletta dei Mercanti di via Baldesio, Marina Mengarelli, sociologa che si occupa sin dal 1984, dei problemi dell’impatto delle tecnologie sulla società e relativa divulgazione scientifica, in particolare nel campo della procreazione. Moglie di uno dei maggiori esperti italiani in fecondazione assistita, il professor Carlo Flamigni,è autrice del libro “Cellule o bambini".