Ci chiedono di lasciare la sede del Partito radicale entro…7 (sette) giorni! (e di pagare 39.000 euro)

foto portone via torre argentina 76

La Torre Argentina Servizi SRL invita e diffida  l’Associazione Luca Coscioni a provvedere a rilasciare liberi da persone e cose nel termine di 7 giorni all’associazione Politica Nazionale Lista Pannella – Notizie radicali i locali in via di Torre Argentina 76 e richiede quale indennità di occupazione euro 39.352,78  oltre altri oneri.

Pensavamo che a Turco-Bernardini-Candido-Arconti e alla TASS bastasse il nostro impegno a lasciare la sede entro novembre.

Ci rispondono, invece tramite la TASS intimandoci a rilasciare liberi i locali da persone e cose entro 7 giorni… più il pagamento di 39.000 euro e altri oneri!

Pubblichiamo di seguito la lettera che abbiamo appena ricevuto da chi ha ereditato la Lista Pannella:

 

Per sostenere l’Associazione Luca Coscioni, clicca QUI

 

CON CARTA DI CREDITO ONLINE 
CON CARTA DI CREDITO TELEFONICAMENTE
chiamando il numero 06.68979300
HAI UN CONTO PAYPAL?
scegli l’importo ed effettua il login sul tuo conto in pochi secondi potrai fare la tua donazione
CON BONIFICO BANCARIO
intestato a Associazione Luca Coscioni
IBAN: IT79E0832703221000000002549
Importante: una volta effettuato il bonifico ricorda di inviare un’email con tutti i tuoi dati anagrafici a donazioni@associazionelucacoscioni.it per una corretta attribuzione del tuo versamento.
CON CONTO CORRENTE POSTALE
n. 41025677 intestato aAssociazione Luca Coscioni
Via di Torre Argentina, 76 – 00186, Roma

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.