Il 2019 non è ancora iniziato, e già sappiamo che faremo accadere qualcosa di importante.

Insieme, possiamo far sì che sia positivo per la vita di tutti:

• il 14 gennaioMina Welby e io saremo ascoltati dal Tribunale di Massa perché ci siamo autodenunciati per aver aiutato Davide Trentini a morire in Svizzera, senza soffrire;
  • il 24 settembre la Corte costituzionale deciderà sul processo nei miei confronti per la morte di Fabiano Antoniani, dopo aver lasciato un anno di tempo al Parlamento per decidere;
  • su nostro impulso, le Nazioni Unite decideranno come applicare concretamente il diritto umano alla scienza.

Filomena Gallo, da Segretario dell’Associazione Luca Coscioni, coordina la nostra difesa davanti alla Giustizia italiana. Il “metodo Gallo” -dal corpo dei malati al cuore della giustizia e della politica– è stato determinante per liberare fecondazione assistitaanalisi genetica pre-impianto e biotestamento.

Il mio augurio a tutti noi è che il “metodo Gallo” nel 2019 possa continuare a rafforzarsi, non solo in Italia: per la libertà, per la scienza, per la ricerca della felicità.

Se restiamo insieme, funziona!

Marco Cappato

* * * * * * * * * *

Informazioni per sostenere le attività dell’Associazione Luca Coscioni

QUOTE E MODALITA’ DI VERSAMENTO

LE QUOTE DI ISCRIZIONE
Quota minima, 100 Euro
Quota sostenitore, 200 Euro
Quota finanziatore, 400 Euro

Puoi anche scegliere di iscriverti con rate mensili. La modalità di versamento continuativo mensile prevede le seguenti quote:

Quota minima, 9 Euro
Quota sostenitore, 18 Euro
Quota finanziatore, 34 Euro

ed è possibile scegliere sa farlo con carta di credito o sdd bancario.

Richiedi informazioni a donazioni@associazionelucacoscioni.it

CON CARTA DI CREDITO online

ISCRIZIONE | DONAZIONE

o chiamando il numero 06.64010848