Abbiamo tempo fino al 30 settembre per consegnare mezzo milione di firme per convocare un referendum per la legalizzazione della cannabis. Ce la faremo solo grazie al tuo sostegno.
Una firma digitale per il referendum Cannabis Legale costa circa 1 euro. Quante firme digitali garantirai per la legalizzazione della cannabis?
Depenalizzare la coltivazione e l’uso personale della cannabis: se ne parla da anni senza arrivare da nessuna parte. Se la prossima primavera l’Italia voterà per superare il proibizionismo sulle droghe sarà grazie a te.
Grazie all’emendamento del DL Semplificazioni, dal mese di Agosto è possibile raccogliere le firme per le iniziative popolari attraverso una piattaforma digitale.
Il sistema è stato creato e implementato da ITAgile e messo a disposizione del Comitato Referendum Cannabis Legale. Il tuo contributo può essere determinante per permettere a tutti di poter firmare e creare una campagna informativa nazionale che sarà necessaria per far conoscere a tutti i cittadini questa nuova possibilità.
Grazie alla tua donazione, avremo più forza per realizzare una grande impresa di democrazia.