Sostieni il progetto CITbot

l'intelligenza artificiale per le libertà civili dei cittadini.

Dona ora

L’intelligenza artificiale è una delle più grandi opportunità per l’umanità.

I media ce la presentano principalmente per i rischi di alcuni suoi utilizzi o per le sue applicazioni nel marketing. 

Noi vogliamo lavorare insieme a te a qualcosa di unico, gratuito e accessibile a tutti: una intelligenza artificiale al servizio dei cittadini che dia informazioni alle persone sui loro diritti.

Per questo vogliamo sviluppare con te CitBot: un assistente personale che utilizza l’intelligenza artificiale per sostenerti nell’affermazione della tua libertà.

Abbiamo bisogno di te perché dobbiamo costruire con le nuove tecnologie un mondo fatto di accessibilità, conoscenza e partecipazione. Un mondo in cui l’intelligenza artificiale dia fiducia alle persone per fare fronte alle grandi sfide del futuro.

Oggi ti chiedo di donare per rendere possibile questo progetto.

Donando 5, 20 o 50 euro svilupperai le nuove versioni di CitBot che lo renderanno un assistente personale unico perché al servizio delle libertà e dei diritti di tutti.

La tua donazione sarà investita interamente in manutenzione e sviluppo dell’Assistente e vale tantissimo perché il momento giusto per progettare le nuove tecnologie al servizio del cittadino è oggi.

Grazie,

Marco Cappato e Leonardo Monaco

Alcuni numeri sul progetto

17

i temi a cui CITbot sa rispondere al momento

37.000

le interazioni ricevute nei primi 17 mesi

Abbiamo raccolto finora 100€ su 3000€
sostienici anche tu

Scegli l’importo
1

Scegli l'importo

Inserisci i tuoi dati
2

Inserisci i tuoi dati

Scegli il metodo di pagamento
3

Scegli il metodo di pagamento

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.associazionelucacoscioni.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse all’invio della newsletter in formato elettronico e cartaceo.

Totale 0