Rendi possibile il Referendum per l'Eutanasia Legale

Sostieni il Referendum aiutandoci a coprire i costi della certificazione per la raccolta firme digitale e per informare i cittadini su questo nuovo diritto.

Dona ora

Grazie all’emendamento del DL Semplificazioni, dal mese di Agosto è possibile raccogliere le firme per le iniziative popolari attraverso una piattaforma digitale, in piena pandemia questo diventa uno strumento essenziale, oltre a permettere l’esercizio della democrazia anche a chi è impossibilitato, come residenti all’estero o persone con problemi fisici.

Il sistema è stato creato e implementato da ITAgile e messo a disposizione dell’Associazione Luca Coscioni, promotrice del Comitato Referendum Eutanasia Legale. Il tuo contributo può essere determinante per permettere a tutti di poter firmare e creare una campagna informativa nazionale che sarà necessaria per far conoscere a tutti i cittadini questa nuova possibilità.

Grazie alla tua donazione, avremo più forza per realizzare una grande impresa di democrazia.

Per vivere liberi, fino alla fine.

Cosa possiamo fare con la tua donazione?

10€ PERMETTI LA FIRMA DIGITALE DI 20 PERSONE

25€ PERMETTI LA FIRMA DIGITALE DI 50 PERSONE

50€ GARANTISCI L'INFORMAZIONE SULLA FIRMA DIGITALE AD ALMENO 100 PERSONE

Abbiamo raccolto finora 185.687€ su 350.000€
sostienici anche tu

Scegli l’importo

Scegli l'importo

Inserisci i tuoi dati

Inserisci i tuoi dati

Scegli il metodo di pagamento

Scegli il metodo di pagamento

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (associazionelucacoscioni.it/privacy).

Totale 0