Per la firma digitale sul Referendum

Appello a Vittorio Colao

Firma ora

Ministro per la Transizione digitale Vittorio Colao,
Le chiediamo che i referendum e le leggi popolari possano essere sottoscritti anche per via telematica, attraverso gli strumenti di firma digitale.

Non possiamo accettare che la partecipazione democratica continui ad essere esclusa dalla transizione digitale!

Ecco la lettera inviata a Vittorio Colao a firma di Marco Gentili, promotore del referendum eutanasia legale, co-Presidente dell'Associazione Luca Coscioni e malato di SLA.

Per rendere l'azione più efficace, ti proponiamo di scrivere direttamente anche tu al ministro per la transizione digitale Vittorio Colao, a questa email: segreteriaministrocolao@governo.it
Oppure pubblica un videoappello per unirti a questa lettera e tagga @permarcogentili

Il tuo aiuto conta, unisciti alla mobilitazione!

Firma ora

1380 hanno firmato. Arriviamo a 3000!

Dati Personali

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (associazionelucacoscioni.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della mia adesione/sostegno.